Lavori in corso

Sto’ ristrutturando qua e la il blog.
Ho notato che visualizzandolo con il browser Firefox, appare normalmente e non ci sono problemi. Usando Internet Explorer invece di problemi ce ne sono, la sidebar sparisce dal suo giusto posto (a destra), per ricomparire in disordine in basso a sinistra.


Vi chiedo perciò se avete un po’ di tempo di farvi un giretto, cliccare sui vari link, e bottoni, insomma testarlo un po’ e poi dirmi se anche voi avete trovato qualcosa che non va, o anche solo qualcosa che non vi piace.

Io intanto provo a rimediare, anche se ho poche speranze…

[ Update ]: Il problema dovrebbe ora essere risolto, vi invito comunque a segnalarmi altre cose che non vanno. Se avete poi suggerimenti, riflessioni, commenti, critiche, sulla nuova grafica ditemi pure.

Approfitto per fare a tutti gli Auguri di Buon 2007!

8 comments so far

  1. gialloporpora on

    Il problema della sidebar che viene mostrata in basso e non dove deve stare è un noto BUG di IE6, succede la stessa cosa sul mio Blog.
    Se cerchi su internet trovi un hack che usa javascript per sitemare le cose ma visto che IE6 è in fase di estinzione (per fortuna) secondo me inutile perdere tempo.

    Con IE7 non ci dovrebbero essere problemi.
    Ciao

  2. Hertz on

    Veramente ora sono riuscito a risolvere,ho provato un pò togliendo e rimettendo e ho trovato dov’era il problema poil’ho sistemato.
    Ho provato e con IE non c’è più nessun problema.
    Grazie comunque.

    A mio avviso dovrebbe essere IE in generale a estinguersi e non solo la sua versione 6.

    Se usate IE passate a qualcos’altro, Opera, Firefox, ma anche solo Maxthon, cambiate.

  3. aitan on

    ho dato uno sguardo qua e là,
    mi pare che tutto funzioni a perfezione
    (a parte i feed dei blog su piattaforma splinder, ma questo è un problema loro, e mio)

    buon 2007

  4. gidibao on

    Buon anno nuovo!!!
    auguri 😉

  5. lillylilly on

    …. a dire il vero anche il mio blog avrebbe bisogno di qualche “ritocchino”… da quasi un mese non riesco a scrivere post … è semi bloccato… credo siano problemi tecnici…
    Avrei desiderato farti gli auguri di serene festa anche da lì… li faccio da lì a qui… 2007 abbracci

  6. Hertz on

    A tutti Buon e Felice 2007!!

  7. pescefuordacqua on

    Ho provato a gironzolare un pò e mi sembra che tutto funzioni alla perfezione …..

    Ciao
    Miky

  8. Ombra on

    Fatto il giretto e non mi sembra siano usciti fuori dei problemi.
    Buon anno!!


Rispondi

