Cinque segreti.

Volete sapere cinque cose che non vi avevo detto di me? No? E’ uguale, oramai il post lo sto’ scrivendo.

Questo devo dirvelo, è un po’ che volevo farlo, dietro questa facciata da pseudo-intellettualoide, si nasconde un otaku.
Sì, divoro fumetti, e cartoni. Sopratutto giapponesi, ma anche cose di casa nostra.

Un’altra cosa che mi pare importante dirvi è che non mangio formaggi, di nessun genere, esclusa la mozzarella sulla pizza. Poi la pizza mi fa sentir male, mi si gonfia la pancia e un sacco di altri effetti collaterali, però me la mangio lo stesso. Con la mozzarella sopra, che è l’unico formaggio che mangio.

E’ giusto poi informarvi che pressoché quotidianamente ingaggio lotte serrato contro mio fratello. Non sono liti e non sono a parole. Lottiamo, per il gusto di farlo. Questo da anni. Il fatto che anche lui abbia incominciato da un pò, come io faccio da anni, a praticare judo, non ha migliorato la situazione. Ce le diamo il doppio. Sta diventando molto forte, devo stare attento…

Ne parlavo giusto stamattina con Artemisia: non è che abbia tutti questi stravizi, perciò è normale che l’unica volta che mi sia ubriacato veramente, che mi sia addormentato ubriaco prima in una macchina dove nessuno riusciva a trovarmi, e poi in un bagno, dove ancora nessuno riusciva a trovarmi, è stato per una ragazza.

Per la stessa ragazza poi, ho perso un’intera sessione di esami.

Dovete lo svelamento di questi enormi segreti a Pastamista, che probabilmente non sapeva del mio vizio di stramaledire chiunque cerchi di coinvolgermi in catene e simili.
Non maledico questa volta, no. Perché? Andate sul suo blog e leggete la storia del vitello.

Un altra cosa, non mi sto dimenticando, non ho alcuna intenzione di passare a nessuno questa cosa.

Technorati Tags:

15 comments so far

  1. patricia on

    Ecco…avevo fatto bene o male a non coinvolgerti??? Vabbè…comunque, con piacere ti sei coinvolto da solo, e con piacere holetto 5 cose che non sapevo di te.

  2. Hertz on

    è sempre un’incognita coinvolgermi 😀

  3. artemisia on

    Ma tu sei un modello di virtù!!
    E una vittima delle catene, a quanto pare.
    Quella della lotta col fratello (o con l’amico)però è una caratteristica maschile diffusissima che io non ho mai compreso a fondo, ma evidentemente avrà una funzione…

    Ricordati, aspetto un caffè!

  4. Hertz on

    Ma quale modello!!

    Non pensavo che la lotta fosse così comune, io non ne conosco altri che la praticano 🙂

    Per il caffè non c’è problema, lo sai.

  5. astralla on

    Ahhhhh….era questa la causa della nomina dell’altro dì!!!
    Ps… Buon lunedì! E comunque grazie per averci detto qualcosa di te 🙂

  6. Hertz on

    Quale nomina? la mia tontaggine non mi permette di capire…

    PS per tutti: per favore, se avete tempo, fate il sondaggio del post precedente.

  7. artemisia on

    Oggi mi sa che sei particolarmente tonto!
    😀
    Tornando alla lotta: ti giuro che è comunissima, per esempio al compleanno di mia figlia (7 anni) ieri l’altro non facevo che separare maschietti che facevano la lotta!
    😉

  8. Hertz on

    sono sempre particolarmente tonto, e faccio fatica a nasconderlo 🙂

  9. astralla on

    Hertz rassicurati, sono io che penso ad alta voce!
    Appena riesco prometto, faccio il sondaggio!
    abbracciotti

  10. artemisia on

    No, secondo me fai molta fatica a nascondere il contrario.

  11. Lucia on

    io non so mantenere segreti. Prima o poi vanno tutti a finire nei miei scritti. Un giorno riconoscerai il tuo mal di pancia per la pizza fra le righe di qualche post, ne puoi star certo.

    Auguri

    Lucia

  12. mary on

    La storia del vitello, promesso, la racconterò intera un un prossimo post, visto che ti è piaciuta così tanto. Sono strafelice che hai racolto questa catena e prometto anche che non ti coinvolgerò in nessun’altra. E mi piace conoscere le 5 cose che non sapevo, ma intuivo ci fossero: già i fumetti (io non sono una divoratrice di manga per pigrizia, ma di fumetti sì, anche se adesso un po’ meno) vanno bene. Quanto al formaggio… oddio, beh, io li adoro… essendo nata vicino alla Francia… Prometto che leggero i testi e voterò. Meritano. E grazie…

  13. Hertz on

    -> astralla, ah bhè, allora sono tranquillo 🙂

    -> artemisia, mi conosci ancora poco se dici così 😀

    -> Lucia, i segreti io invece credo di saperli mantenere, anzi tendo ad accumularne…

    -> mary, scherzo sempre con le catene, se hanno un senso puoi tranquillamente coinvolgermi 🙂

  14. ape on

    ..che bello qst post: ci fa entrare dentro di te!


Rispondi

